Federico Malavisti: è sempre meglio vivere il cane, che averlo e basta!🐕🎾

Federico Malavisti: è sempre meglio vivere il cane, che averlo e basta!🐕🎾



NOME

Federico

 

COGNOME

Malavisti

 

AREA

Figline e Incisa Valdarno (FI)

 

CATEGORIA

Educatore cinofilo, Addestratore cinofilo ENCI 

 

SPECIALITÀ ⚡️

Federico offre lezioni sia presso la vostra abitazione che nel suo centro cinofilo: valuta a seconda delle esigenze del cliente differenti modalità, dunque offre sia lezioni individuali che di gruppo.

I suoi servizi includono l'educazione di base e avanzata e il recupero comportamentale. Inoltre, insieme a Federico è possibile avvicinarsi alle discipline sportive: grazie alla sua competenza vi introdurrà allo sport e alla formazione per Rally Obedience.

 

ATTUALMENTE

Attualmente, è impegnato nel ruolo di Educatore e Addestratore Cinofilo sia presso il suo campo Babu Louse Dog che presso il centro DAKOTA Dog ad Arezzo.

Inoltre, sta lavorando con grande impegno e costanza insieme a Simona Capacci e Massimo Campini per preparare il suo ultimo cucciolo per partecipare a competizioni di disciplina Obedience.

 

ESPERIENZE (FORMAZIONE, LAVORO)

Ha lavorato per 5 anni presso il centro cinofilo AICSEF in Valdarno. Successivamente, ha completato con successo il corso per educatore cinofilo ENCI presso il centro DAKOTA Dog ad Arezzo.

Nel corso degli anni, ha partecipato a diversi stage formativi, che spaziano dal recupero in canile con Michele Minunno, fino agli stage in Kennel TendingObedience con professionisti del settore come Simona Capacci, Silvia Cacciatore.

PERCHÈ SCEGLIERE FEDERICO? 💣

Federico è capace di offrire un contributo significativo nel migliorare il rapporto tra la persona e il proprio cane. Crede che creare un ambiente di feedback positivi sia fondamentale per promuovere una relazione armoniosa e soddisfacente tra il proprietario e il suo cane.

Ritiene che ogni passo lungo il percorso di educazione e addestramento dovrebbe essere caratterizzato da esperienze gratificanti e costruttive, in modo da aumentare la fiducia e la serenità del proprietario. Quando il proprietario è più felice e sicuro nel suo rapporto con il cane, il binomio cane-proprietario ne trae benefici enormi.


Prima di iniziare, valuterete le possibilità di lavorare insieme attraverso un colloquio conoscitivo (online o in presenza) al fine di assicurarvi che la sua passione e la vostra siano la combinazione perfetta.


🎯 Che aspetti: compila il modulo di contatto oppure commenta qui sotto👇🏼
Federico ti sta aspettando!💯



 

💥CONTATTA FEDERICO💥

 

 

Torna agli educatori →

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.